Cosa c’è dentro le borse delle mamme? Ce lo spiega un amico goloso, sensibile e attento all’universo femminile. E io per la prima volta pubblico uno scritto non mio su questo blog… Insieme al risotto nel cestino di Parmigiano, che non sarà una Vuitton, ma un poco alle borse c’assomiglia

CONDIVIDI

Commenti

6 risposte

  1. La borsa della mamma racchiude tutto quello di cui un bimbo ha bisogno ,meravigliosa analogia, proprio come questo cesto di Parmigiano, un risotto caldo e gustoso in queste giornate cosi fredde, chissá che bontá. Ora rimane solo scoprire cosa custodiscono di cosí misterioso le donne nelle loro borsette; sarei curiosa di sapere davvero le differenze fra generazioni di donne che da amiche o fidanzate diventano mamme e il contenuto delle loro magiche borse , dal rossetto alle caramelle . Attendo il seguito , intanto provo a comporre questa ‘ borsetta’ di Parmigiano per i miei ospiti, grazie per lo spunto e per la ricetts.

  2. Sì, adesso aspettiamo che l’autore ci erudisca sulla borsa delle donne… o perlomeno su cosa ci trova lui…

  3. Nell’attesa di sapere il parere di un maschietto (che diciamocelo anche per noi a volte sono esseri misteriosi e incomprensibili nella loro semplicità) sui segreti nascosti nelle borse delle donne; io prendo spunto da questa buona ricetta che scalda il cuore e la casa in questo periodo di festa.

  4. Ottima ricetta, tutta da provare! Semplice e d’effetto come… una bella borsa da sfoggiare. Ma sono davvero super curiosa, a sto punto, di sapere cosa ha trovato l’autore nelle borse da grande… e, soprattutto, che sensazioni hanno evocato ste borsette 😂

  5. In attesa di sapere cosa si nasconde invece nelle borse delle donne..consiglio vivamente questa ricetta che scalda il cuore e la casa in questo periodo di feste!

  6. Curioso scoprire cosa nascondano le borse delle mamme, ancora di più quelle delle amiche o delle fidanzate, di sicuro però sarà ancora più interessante scoprire e gustare questo risotto alla milanese con questa borsetta di Parmigiano così invitante. Grazie Gloria Brolatti proverò sicuramente con i suoceri , certa di fare una bellissima figura. Vogliamo sapere come va a finire questa ricerca sulle “borsette”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social